L'angolo della libraia
Elisa sordi
Dopo aver avviato un blog letterario, Elisa Sordi si approccia al mondo della scrittura con due fabie per bambini e quattro romanzi, dove continua a lavorare con la sua passione per i libri e la letteratura. Fonda e dirige Books in Town, un evento letterario annuale.
Nel 2025, a 20 anni, apre L’angolo della libraia, libreria indipendente nel cuore di Anagni. Si definisce “indipendente per gli indipendenti”, ospitando sugli scaffali libri di autori che hanno scelto la strada del self-publishing e piccole/medie realtà editoriali.
Grazie a queste, riesce ad avviare una collaborazione con il Gruppo Santelli nata con il rispetto e la fiducia reciproca. La libreria diventa così il primo Santelli Point d’Italia.

L'angolo della libraia
La libreria ospita libri appartenenti a tutti i generi letterari, dai libri per bambini fino ai classici più famosi, passando per romanzi rosa, fantasy, thriller e gialli.
Le iniziative proposte sono molte: dagli incontri dal vivo con autori, editori e club del libro, a Swap Party e club dell’uncinetto.
Contatta la libreria
Gruppo Santelli
Segreteria
- Santelli Editore
- Edizioni Clandestine
- Narrazioni Clandestine
- Edizioni Mare Verticale